In conformità alle disposizioni del DPCM 3 dicembre 2020, viste le indicazioni dell’ordine dei Biologi che raccomanda di limitare le prestazioni professionali in materia di nutrizione alle sole situazioni ritenute effettivamente necessarie e urgenti,
informo la gentile clientela che a partire dal 07 gennaio 2021 riprenderò le visite in presenza e gli incontri frontali presso il mio studio, in via Colle dell’Oro 47, esclusivamente previo appuntamento telefonico.
Si precisa che l’attività professionale non è mai stata sospesa e l’entrata in vigore del DPCM 03/12/2020 non ha determinato per i biologi nutrizionisti alcuna variazione, pertanto rimane prevalente la modalità di attività a distanza.
Disposizioni per le visite in presenza e gli incontri frontali:
- Per tutti i casi in cui si ritiene necessario e urgente un incontro frontale, si suggerisce di pianificare gli appuntamenti sì da garantire la sicurezza.
- Prima dell’appuntamento fissato, gli utenti potranno essere contattati per fornire tutte le informazioni utili per l’effettuazione della prestazione e per la prevenzione del contagio
- si potrà inviare al cliente o sottoporre telefonicamente idonea informativa in applicazione delle disposizioni vigenti per il contenimento della diffusione del COVID 19.
- All’appuntamento, sarà necessario firmare l’informativa sanitaria in coerenza a quanto già anticipato e dichiarato.
- Si richiede di garantire massima puntualità, e l’impossibilità di introdurre accompagnatori (ad eccezione per i minori) nonché l’obbligo di presentarsi con mascherina di protezione idonea già indossata.
- Al momento dell’accesso in studio, è obbligatorio disinfettare le mani con appositi gel e saranno messi a disposizione dei guanti monouso. Eventuali mascherine non idonee saranno sostituite con mascherine chirurgiche in dotazione allo studio.
- Al termine dell’incontro, si provvederà alla sanificazione ed alla areazione dello studio, per consentire l’accesso all’utente successivo.